Lo stile vintage e il cosiddetto "modernariato" mi affascinano quanto lo shabby chic e mi piace molto "contaminare" i due stili.
"La valigia? Diventa un contenitore vintage dove conservare cd, dischi, trucchi o accessori per l'abbigliamento. Anche i vecchi bauli costituiscono il rifugio perfetto per i maglioni invernali e i cappotti: spaziosi e capienti, puoi lasciare l'esterno originale e foderare gli interni con carta colorata o un découpage." Fatto!:
|
"Accade di frequente di non riuscire a sfruttare adeguatamente l'ingresso. Al contrario, questo passaggio consente di lasciare scarpe e cappotti, facilitandoorganizzazione e pulizia. Il tavolino anni Sessanta diventa il posto giusto per la borsa: aggiungi un appendiabiti a parete nello stesso stile… e tanti pois o righe dipinte sul muro per un ingresso originale." |
(Questa è bellissima!!!!)
"Una vecchia teiera? Il vaso di fiori che non ti aspetti… e se dietro all'oggetto c'è un ricordo a te caro, ecco che l'oggetto si carica di simboli e diventa un compagno di vita." Personalmente ho in casa alcuni pezzi di modernariato (alcuni sfiorano quasi l'antiquariato) avuti grazie alla passione di mio marito e a cui sono molto affezionata:
Altri ereditati dal precedente arredamento dell'"appartamento al piano di sotto"
mi sono divertita a sistemarli io:
Se vi interssa l'articolo completo lo trovate qui!
|
Nessun commento:
Posta un commento