giovedì 8 maggio 2014

Fuori tema? Ma è più forte di me...

Per il ciclo "stili in TV":
 "Chi Veste la Sposa?"

Non so se conoscete il programma trasmesso su Lei Tv in cui una mamma e una suocera si sfidano per trovare l'abito da sposa perfetto per la figlia-nuora.
Il programma è condotto dalle due sorelle Sara e Corinna che gestiscono veramente un atelier di abiti da sposa:

Se la mamma o la suocera scovano tra i numerosi abiti presenti in negozio quello "giusto", la futura sposina lo riceve in dono per aver partecipato al programma.

Bene, ora io un po' in malafede (lo ammetto) pensavo che gli abiti tra cui scegliere fossero quelli della sezione outlet dell'atelier: capi di campionario di importanti marchi nazionali ed esteri a prezzi molto vantaggiosi, di cui per ogni modello c'è un solo abito che poi viene sistemato dalle sarte dell' "Officina".

Sono andata così a curiosare nel sito (link sopra) e nella sezione "collezioni" ho trovato 5 marchi oltre alla possibilità di farsi fare l'abito su misura direttamente dall' "Officina".

E, inaspettatamente, tra gli abiti delle collezioni in vendita per questa stagione ho trovato anche i vestiti provati dalle future sposine che hanno partecipato al programma!!!!

Eccone alcuni:





Le strane pose delle modelle (trovo un po' inquietante soprattutto la prima) sono dovute al fatto che gli abiti sono in pizzo elasticizzato quindi molto comodi.








Per questa casa di moda c'è la possibilità, registrandosi sul sito delle Fate , di partecipare al TRUNK SHOW della collezione 2015 che si terrà il 28 maggio prossimo.

In fine, per rimediare almeno in parte al fuori tema, vi propongo alcuni modelli rinvenuti sempre nel sito delle Fate che trovo molto stile "Grace".

Sono di Novia D'Art






post signature

Nessun commento:

Posta un commento