mercoledì 25 settembre 2013

Mettitutto...anteprima.


Ciao, il famoso mettitutto ha finalmente preso posto in casa!!!!! Unico problema? Non abbiamo preso viti sufficienti per tutti gli sportelli (ce ne vanno ben 10 a sportello!!!) quindi vi mostrerò solo la parte superiore del mobile perché le antine inferiori sono ancora da montare...

Panoramica...


nella parte alta hanno trovato collocazione:


le mie scatoline di latta...

la valigetta con il set da pic-nic, un'altra valigetta decoupeta in un'altra vita
e le mie bellissime matrioske russe e per finire...

...l'orologio che avevo trasformato qualche tempo fa


Nella vetrina hanno finalmente trovato un posto tutte le mie tazze e tazzine,
(il servizio da té e quello da caffé bianco-rosso sono degli anni '70).
Le cartoline stile vintage le ho riportate dalle Canarie 9 anni fa...
 
Questa è la famosa soluzione per il pannello a specchietti (che abbiamo lasciato sotto):
un pannello di plexiglass rivestito con stoffa britannica stile vintage della ClarKe & ClarKe
(P.s. visitate il sito...è un sogno!!) rifinito con una passamaneria sui tre lati.


Questa sveglia apparteneva alla bisnonna di mio marito.

Questa confettura di fichi e uva invece l'ho fatta e confezionata oggi

Ho provato anche ad essiccare le ortensie.

E per finire un particolare delle maniglie in ceramica comperate su ebay (pare made in italy).

5 commenti:

  1. Che bel mobile! Mia nonna ne aveva uno simile, ma color polenta. Dentro c'era tutto un mondo... Mi piace molto la tua collezione di scatole di latta, e trovo stupendo il modo in cui hai confezionato la marmellata. Bravissima!

    RispondiElimina
  2. meraviglioso sei bravissima mariangela

    RispondiElimina